Lo Junior Tennis Milano è alla fase finale dei campionati nazionali giovanili a squadre under 14. Nel torneo macroarea nord ovest femminile che si è disputato a Sanremo, il club milanese ha dominato il girone D chiudendo a 6 punti davanti al TC Finale. Con un ruolino di marcia di 3 vittorie (8 incontri vinti e un solo ko), il club milanese di via Cavriana stacca il pass per la fase finale che si disputerà dal 23 al 25 settembre prossimo al Tc Giotto di Arezzo.
Merito di Gloria Contrino e Giulia Lualdi, che hanno dimostrato ancora una volta gli enormi progressi fatti in una stagione davvero importante per entrambe. “Fantastiche Giulia Lualdi e Gloria Contrino! – è il commento di coach Ugo Pigato -. Dopo 8 ore di battaglia lo Junior tennis Milano vince la fase di macroarea under 14 femminile e si qualifica alla fase finale!”.
Nella finale regionale disputata in trasferta contro le ragazze di Cesano Maderno, invece, le tenniste dello Junior vengono superate per 2-0 dalle avversarie che si laureano campionesse lombarde.
L’appuntamento resta però fissato per fine settembre con la fase finale dei campionati nazionali.