La fase regionale a gironi del Campionato di Serie C 2017 si chiude a punteggio pieno per lo Junior Tennis Milano, sia per la squadra maschile che per quella femminile. Entrambe le formazioni accedono direttamente al tabellone ad eliminazione diretta dopo aver dominato nettamente i rispettivi raggruppamenti.
Nell’ultima giornata appena disputata, il team maschile guidato da coach Ugo Pigato ha sconfitto in casa Obiettivo Sport per 6-0. Terzo successo consecutivo che fa salire la squadra a 6 punti con uno score di 17 vittorie e un solo ko.
Ruolino di marcia pressoché identico anche per le ragazze capitanate da Erika Pineider che hanno superato lo Sporting Club Saronno per 4-0 nell’ultima sfida in casa, ipotecando il primo posto nel girone con un parziale di 12 vittorie e nemmeno una sconfitta.
Ora che è stato messo in cassaforte il passaggio al tabellone principale della fase regionale, il campionato di Serie C entra nel vivo. Tra pochi giorni il sorteggio. La corsa dello Junior Tennis Milano verso la promozione in Serie B è appena cominciata…