Vittoria sofferta per i ragazzi dello Junior Tennis Milano nel primo turno del tabellone regionale del campionato di Serie C 2017. Dopo aver superato di slancio la fase a gironi, il team maschile guidato da coach Ugo Pigato si impone in casa per 4-2 sulla Società Canottieri Milano.
Successi di misura sia per Stefano Rieti che per Christian Migliorini, entrambi vittoriosi per 7-6 al terzo set, mentre è più agevole il compito per Alberto Micali che con un doppio 6-0 porta a casa un punto molto importante per il club di via Cavriana.
Ko per Conca e per il doppio Micali/Cibien mentre il punto decisivo arriva dalla coppia Battaglia/Conca che fissa il punteggio sul 4-2.
Nel prossimo turno, in programma in casa il 21 maggio, i ragazzi avranno il difficile compito di superare il Malaspina Sporting Club che ha avuto nettamente ragione della Polisportiva Curno nel primo turno del tabellone regionale. Le ragazze saranno invece a Crema dove sfideranno le colleghe del TC Crema nel match decisivo per l’ingresso nel tabellone nazionale.