C’è attesa allo Junior Tennis Milano per il sorteggio della fase nazionale del campionato di Serie C 2017 che si terrà il prossimo mercoledì 7 giugno.
A questo punto gli avversari che si incroceranno sul cammino sono tutti di primissimo livello, quindi a poco servono scongiuri o calcoli. Di certo c’è che il club milanese di via Cavriana è uscito dal doppio confronto di settimana scorsa con qualche certezza in più e maggior consapevolezza nelle proprie potenzialità.
Sia la squadra maschile che quella femminile hanno superato a pieni voti tutta la fase regionale del campionato, concludendo in testa i rispettivi gironi e superando nel tabellone ad eliminazione diretta avversari molto preparati come Malaspina Sporting Club (maschile) e Tc Crema (femminile).
Resta invariato l’obiettivo Serie B che è alla portata di entrambe le squadre. Adesso il campionato entra nella sua ultima e decisiva fase. Il 7 giugno sapremo quali saranno gli avversari dello Junior Tennis Milano e poi, come sempre, dopo il sorteggio il verdetto finale spetterà al campo…