Il 2018 inizia nel migliore dei modi per lo Junior Tennis Milano col trionfo di Irene Verzin nella categoria under 14 del “Saranno Famosi – Memorial Giuseppe Ballabio“, l’ormai tradizionale appuntamento di inizio anno organizzato dal Ct Giussano.
Nel primo turno, la giovane tennista dello Junior ha superato la qualificata Giorgia Cadeddu (6-1 6-1) poi ha avuto ragione della quarta testa di serie del torneo, Gaia Banfi (3.3), col punteggio di 6-0 6-3. In semifinale, Verzin si è imposta su Emma Pedretti (6-2 6-1) e in finale ha superato Ilaria Semplici (3.3) per 6-4 6-4.
E non è tutto, perché dopo il successo nella categoria u14, Irene si è messa in luce anche nel tabellone under 16, raggiungendo le semifinali ed eliminando, tra le altre, Eleonora Leva del Ct Ceriano, prima favorita del torneo, nei quarti di finale.
Questo successo arriva dopo un altro trionfo importante per Irene che, pochi mesi fa, si era aggiudicata il Master finale del Milano Tennis Tour nel tabellone di terza categoria.
Saranno Famosi Tabellone Femminile U14
Saranno Famosi Tabellone Femminile U16