Week end all’insegna di ottimi risultati per lo Junior Tennis Milano che porta a casa diversi trionfi nei tanti tornei rodeo in giro per la Lombardia in queste settimane. In particolare, sorridono Edoardo Famà ed Enrico Tatò che si sono ben comportati nella competizione all’Asd Club Isola Virginia di Biandronno in provincia di Varese.
Tatò si è imposto tra gli under 16 (4-1 4-1 a Stefano Sartori) mentre Famà ha raggiunto la finale nella categoria under 14 (battuto 4-1 4-2 da Emanuele Gatti). Ma non possiamo dimenticare il successo della piccola Elisabetta Bucci (a destra nella foto con l’altra finalista Martina Radaelli) che nel Rodeo Under 10 al Quanta Village di Milano ha ottenuto uno splendido successo.
E non è tutto perché dopo questi risultati restano ancora da seguire Alessandro Conca e Matilde Ronchi che sono giunti alle fasi finali dei tornei Open rispettivamente di Biella e Saronno.
Quello che ci attende si preannuncia come un altro week end a tutto tennis che potrebbe portare a nuove grandi soddisfazioni in casa Junior…
Redazione GAME