I ragazzi dello Junior Tennis Milano sono giunti fino alla sfida decisiva per la promozione in Serie B. Domenica 1 luglio, in casa contro lo Sporting Club Sassuolo, si giocheranno il passaggio alla categoria superiore in un match senza appello.
Dopo un’esaltante fase regionale a gironi, chiusa con il primato nel raggruppamento, e un percorso senza intoppi anche nel tabellone ad eliminazione diretta superando prima Canottieri Adda poi Tc Villasanta, lo Junior Tennis Milano è giunto tra le 32 squadre che si giocheranno uno dei 16 posti per la B.
Anche nel 2016 il team milanese di via Cavriana aveva sfiorato la promozione e, nella scorsa stagione, si era ben comportato arrivando fino alle fasi finali. Quest’anno però, fin qui, è sembrato avere qualcosa in più rispetto alle passate stagioni e può davvero ambire al passaggio di categoria.
Contro lo Sporting Sassuolo non sarà una sfida semplice dal momento che la squadra modenese, nel turno precedente, ha superato la Società Tennis Bassano con un rotondo 4-0.
Appuntamento quindi in via Cavriana domenica 1 luglio alle ore 10 per tifare Junior…
Redazione GAME