Giocare in casa ha fatto bene ai giovanissimi atleti dello Junior Tennis Milano che si sono messi in luce come meglio non avrebbero potuto nel recente trofeo giovanile del circuito Australian, disputato sui campi milanesi del club di via Cavriana per il secondo anno consecutivo.
Quattro successi nelle categorie under 12 maschile e femminile e nell’under 14 maschile e femminile hanno portato in alto lo Junior Tennis Milano. Vittorie per Federico Pincini nell’under 12 maschile e per Emma Prisco nell’under 12 femminile mentre nella categoria under 14 hanno trionfato Nicolò Parolini e Bianca Cavalieri.
Insomma, un weekend davvero positivo per il club milanese che, tra pochi giorni è chiamato a un nuovo, importante impegno. Infatti il team under 12 composto da Sofia Aloja (che ha recentemente raggiunto i quarti di finale nei campionati italiani under 12 individuali – Coppa Porro Lambertenghi), Emma Prisco e Manuela Stringhini sarà a Campobasso il 28 settembre prossimo per le finali dei campionati giovanili a squadre 2018 conquistate grazie allo straordinario successo ottenuto nella fase di Macroarea Nord Ovest nel luglio scorso.
Redazione GAME
Alcune immagini delle premiazioni del Trofeo Australian