Tutto pronto o quasi per domenica 3 febbraio, giorno in cui allo Junior Tennis Milano si svolgerà il centro addestramento prova per le selezioni dei giocatori che disputeranno la Coppa delle province 2019.
Francesco Giavazzi, Riccardo Ridella e Matilde Perego avranno l’occasione di partecipare alle selezioni per entrare a far parte della squadra che disputerà la Coppa delle province 2019. Ma questi tre giovani tennisti non sono gli unici “osservati speciali” in casa Junior Tennis Milano perché insieme a loro c’è anche Alice Esposito che, molto probabilmente, farà parte del team che disputerà la competizione a squadre.
La Coppa 2019 si rivolge a giovani tennisti nati tra il 2009 e il 2011 con residenza nella provincia di Milano. La competizione vera e propria, che partirà poche settimane dopo la tappa delle selezioni nel club di via Cavriana, vedrà la rappresentativa milanese scontrarsi con le squadre delle altre province lombarde, per poi, eventualmente, accedere alla fase di macroarea Nord-Ovest e infine a quella nazionale.
Redazione GAME