Il sogno è lì, a un passo. Ma di mezzo tra le ragazze dello Junior Tennis Milano e la storica promozione in Serie A2 c’è un ostacolo bello grosso, ovvero il TC Italia di Forte dei Marmi. Dopo il 2-2 nel match di andata a Milano di pochi giorni fa i giochi sono ancora apertissimi e tutto è ancora possibile in una sfida tanto dura quanto affascinante per la promozione in Serie A.
Le ragazze dello Junior Tennis Milano hanno disputato una stagione esaltante conquistando il secondo posto nel girone e superando il primo turno di play-off di slancio. A Milano, una ottima Jasmine Paolini ha consentito alla formazione toscana di strappare il pareggio e in Versilia sarà durissima.
Il presidente dello Junior Tennis Milano, Duccio Vitali, suona la carica: “Siamo tutti orgogliosi del cammino delle ragazze quest’anno. Nel prossimo match vorrei che giocassero senza paure, con la voglia di divertirsi e con lo spirito di gruppo di sempre. Non vediamo l’ora che arrivi domenica. Faremo tutti il tifo per loro!”.
Redazione GAME