Perché attendere fino ai primi di ottobre per soddisfare la voglia di tennis di tanti giovani e giovanissimi atleti? Allo Junior Tennis Milano non abbiamo saputo resistere e, da poche ore, è ripresa ufficialmente l’attività della scuola tennis (Sat) e del settore agonistico.
Questo significa che, insieme ai maestri e allo staff dello Junior in questi giorni scenderanno già in campo circa 400 atleti: 300 della Sat e altri 100 tra agonistica prima fase e settore agonistico.
Anche quest’anno le iscrizioni hanno confermato il trend positivo degli ultimi anni con molti giovanissimi che si sono avvicinati per la prima volta al mondo del tennis iscrivendosi alla scuola e tanti altri che hanno scelto di rafforzare il proprio percorso di apprendimento scegliendo il corso bisettimanale (ma è possibile anche scegliere la frequenza monosettimanale per chi preferisce).
L’attività della Sat e del settore agonistico (agonistica e agonistica prima fase) è quindi già ripresa a pieno ritmo e abbiamo davanti una stagione a tutto tennis nella quale i ragazzi e le ragazze potranno allenarsi, giocare e crescere insieme attraverso un percorso di gioco, educativo e formativo teso al miglioramento continuo nel rispetto dei tempi e delle esigenze di ciascun atleta.
Redazione GAME