Gent.mo,
con riferimento alla grave situazione epidemiologica Covid 19, definito Coronavirus, con finalità precauzionali e di salvaguardia della salute pubblica, in ottemperanza alle disposizioni contenute nell’ Ordinanza Regione Lombardia del 23/02 u.s., atte al contenimento della diffusione del contagio, con cui si dispone la sospensione di tutte le attività didattiche, ludiche, sportive in luoghi aperti e chiusi, nonché la chiusura di tutti gli impianti sportivi, privati e pubblici, oltre a scuole, università, musei, uffici pubblici, discoteche, luoghi di aggregazione sociale e culturale,
la struttura JUNIOR TENNIS MILANO “DARIO MATTEI GENTILI” S.S.D. a r.l. rimarrà chiusa.Siamo dispiaciuti per la circostanza ma la gravità della situazione non può che prevedere il pieno e totale adempimento delle prescrizioni impartite.
Sarà nostra cura tenervi costantemente informati sull’evoluzione della situazione e sulla data di riapertura dello Junior Tennis Milano “Dario Mattei Gentili”, ad oggi indicata in lunedì 8 marzo 2020, con il fervido auspicio che possa intervenire un’anticipazione della stessa.
A disposizione per qualunque informazione e chiarimento si porge un cordiale saluto
La Direzione