Da lunedì 12 maggio lo Junior Tennis Milano riapre esclusivamente per la pratica individuale all’aperto come previsto dall’ordinanza n.541 della Regione Lombardia che integra le disposizioni contenute nel Decreto governativo del 26 aprile scorso che consentiva, a partire da lunedì 4 maggio, di svolgere in tutta Italia “individualmente attività sportiva o attività motoria, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività“.
Questo significa che gli allievi e gli abbonati allo Junior Tennis Milano potranno prenotare esclusivamente i campi all’aperto per giocare nel rispetto delle norme.
Per gli allievi al momento la prenotazione dei campi è gratuita.
Saranno quindi accessibili solo le aree adibite alla pratica sportiva all’aria aperta e i locali di transito necessari agli accessi e i locali adibiti a servizi igienici.
Al momento restano ancora vietate tutte le forme di corso e scuola tennis.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitate a contattare la segreteria dello Junior Tennis al numero: 02.7388222 oppure inviando una mail a info@juniortennismilano.it.