Vittoria per 4-0 contro il TC Triestino. E nei prossimi giorni parte il tabellone ad eliminazione diretta nella fase regionale dei campionati giovanili a squadre…
Non potevano immaginare un esordio migliore le ragazze dello Junior Tennis Milano che poche ore fa, nel match casalingo contro il TC Triestino hanno conquistato i primi tre punti stagionali grazie ad un rotondo parziale di 4-0.
Federica Prati (J) b. Federica Colmari (T) 6-0 6-1
Francesca Falleni (J) b. Carlotta Moccia (T) 6-4 6-0
Krystyna Pochtovyk (J) b. Cecilia Franzin (T) 6-1 6-1
Prati/Falleni b. Moccia/Franzin 6-1 6-4
Stesso risultato anche per il Circolo del Castellazzo che si è imposto sul TC Milano A. Bonacossa (prossimo avversario dello Junior) nell’altro match del secondo raggruppamento. Domenica 12 luglio sarà dunque derby milanese tra lo Junior e il TC Milano che gioca in casa, mentre le ragazze capitanate da Erika Pineider nell’ultima giornata andranno a Parma per la difficile trasferta contro il Circolo del Castellazzo in quella che si preannuncia come una sfida decisiva per il primo posto nel girone.
Sempre a proposito di competizioni a squadre, nei prossimi giorni non mancano gli appuntamenti importanti per le ragazze e i ragazzi che disputano la fase regionale dei campionati giovanili a squadre.
➡️ Mercoledì 8 luglio il team under 16 maschile andrà a Samarate per la sfida contro Eco Sport nel tabellone ad eliminazione diretta.
➡️ Mercoledi 8 luglio il team under 16 femminile andrà a Mantova per la sfida contro Canottieri Mincio nel tabellone ad eliminazione diretta.
➡️ Giovedì 9 luglio il team under 14 maschile sarà impegnato a Cesano Maderno per la sfida contro Tennis Cesano nel tabellone ad eliminazione diretta.