Sono arrivate fino in fondo alla fase regionale ad eliminazione diretta dei campionati giovanili a squadre 2020, staccando così il biglietto per la fase di macroarea. Stiamo parlando della squadra femminile under 16 (Sassi, Cavalieri, Carbotti) e di quella under 12 sempre femminile (Gaslini, Roli, Esposito, Dell’Osa ) dello Junior Tennis Milano che, grazie ai rispettivi successi contro Tennis Cesano e Tennis Torbole, hanno raggiunto la finale del tabellone regionale.
Un grande risultato per entrambe. Ma prima d fase di macroarea ci sono due finali da giocare e provare a vincere…
Finale tabellone regionale under 12 femminile – Martedì 21 luglio
Junior Tennis Milano vs Quanta Club
Finale tabellone regionale under 16 femminile – Mercoledì 21 luglio
TC Lumezzane “A” vs Junior Tennis Milano
Se queste squadre sono già sicure dell’accesso alla fase nazionale, altre se lo giocheranno nei prossimi giorni. Infatti ci sono tre formazioni dello Junior ancora il lizza nei rispettivi tabelloni che hanno già conquistato un posto tra le prime 4 squadre a livello regionale e che proveranno a fare ancora meglio superando le semifinali.
La squadra under 16 maschile (Parolini, Paolini, Famà) che nei giorni scorsi si è imposta su Canottieri Baldesio nei quarti e che ora sfiderà Tennis Parabiago A in semifinale (22 luglio).
Anche la squadra under 14 femminile (Pecorelli, Prisco, Stringhini, Catanzaro) dopo aver battuto CremonArena è in semifinale e nelle prossime ore affronterà il Tc Milano A. Bonacossa (20 luglio).
Stesso discorso per i più piccoli del team under 10 misto (Perego, Giavazzi, Pelucelli, Ridella) che dopo aver superato Tennis Game nei quarti sfiderà Pro Tennis School in semifinale. (18 luglio)