Dicembre tempo di bilanci per lo Junior Tennis Milano al termine di un anno complicato a causa della grave emergenza sanitaria globale causata dal covid-19. Il Presidente Duccio Vitali guarda avanti, senza dimenticare quello che di buono è accaduto in questi 12 mesi.
“Quello che si sta per chiudere è stato un anno difficile non solo per il tennis e per lo sport in generale, ma per tutti noi. Non vediamo l’ora di voltare pagina e ricominciare a giocare con tutta la voglia di divertirci e di stare insieme”.
“Perché stare insieme è la cosa che ci è mancata di più, anche più del tennis. Ci siamo organizzati in tanti modi diversi, anche virtuali, per restare vicini a tutti i nostri allievi e giocatori. Ma quello che mi preme sottolineare è la responsabilità mostrata da tutti nell’affrontare una situazione a cui nessuno era evidentemente preparato”.
“Tra le buone notizie di quest’anno – continua Vitali – restano gli ottimi risultati ottenuti nei rodeo e nelle poche competizioni ufficiali che si sono disputate, la conferma dello Junior Tennis come una delle migliori Top School a livello regionale e nazionale e il grande lavoro svolto da tutto lo staff”.
“Nel fare gli auguri di buon Natale a tutti, vi abbraccio virtualmente augurandomi di poterlo fare di persona, sui nostri campi, il prima possibile”.