Junior Tennis Milano e PAX Italia insieme. Da quest’anno, il club di via Cavriana ha avviato una partnership con PAX Italia, azienda leader fra i principali vendor di terminali di pagamento legacy e Android a livello mondiale.
Andrea Zucchiatti, Co-Founder di PAX Italia e Chief product & services office di Pax Emea è da sempre appassionato di tennis che pratica a livello dilettantistico. Lo abbiamo intervistato per saperne qualcosa di più…
- Da quest’anno, Pax Italia ha scelto di sponsorizzare lo Junior Tennis Milano. Cosa vi ha convinto?
La conoscenza del maestro Filippo Maltempi e la mission del Junior Tennis Milano di dedicare tutte le risorse economiche, umane, tecniche e morali ai ragazzi per dare loro valori e punti di riferimento stabili e sicuri, hanno spinto PAX Italia a supportare una delle realtà più conosciute nel panorama tennistico italiano.
- C’è qualcosa che unisce lo spirito della vostra azienda con i valori dello Junior Milano e dello sport in generale?
Allo Junior Tennis Milano si impara a giocare a tennis ma anche a stare insieme, ad ascoltare il maestro e imparare dagli allenamenti dei compagni e propri. Lo stesso vale in PAX Italia, costituita da professionisti con esperienza pluri-decennale nel settore dei pagamenti elettronici. La sinergia delle loro competenze diversificate ha condotto allo sviluppo di soluzioni sempre più innovative e questo è stato possibile solo grazie alla collaborazione dei colleghi e la condivisione delle proprie conoscenze.
Oltre a ciò, così come in una partita di tennis, in PAX Italia crediamo in quello che facciamo e siamo costantemente orientati al raggiungimento dei risultati. Lottiamo anche noi “per ogni pallina” il che vuol dire impegnarci ad aiutare le aziende a creare connessioni con i clienti, offrendo le migliori tecnologie rendendo i pagamenti elettronici più smart e sicuri.
- Cosa vi aspettate in questa prima stagione dalle squadre dello Junior?
Ci aspettiamo una stagione ricca di soddisfazioni, con salti in avanti di tantissimi atleti. Il tennis insegna disciplina, a rispettare l’avversario e le regole, ad imparare a gestire sia le vittorie che le sconfitte. Noi di PAX Italia auguriamo ai giocatori e ai membri dello staff di preservare questo entusiasmo che li caratterizza e di continuare a coltivare nuovi progetti ed obiettivi.