Mancano pochissime settimane all’avvio del Campionato di Serie C 2023 a cui lo Junior Tennis Milano parteciperà sia con la formazione femminile che con quella maschile.
Serie C femminile 2023
La squadra milanese è stata sorteggiata nel girone 2 insieme a Tennis Altopiano di Clusone (BG), Centro Sportivo Villa Reale Monza, Tennis Cesano (Cesano Maderno) e Tennis Carpenedolo (BS).
Esordio in trasferta in programma per domenica 2 aprile a Monza per la sfida contro il Villa Reale. Per il debutto in casa dovremo attendere domenica 16 aprile quando lo Junior ospiterà sui campi di via Cavriana il Tennis Altopiano di Clusone.
Un percorso che si chiuderà domenica 14 maggio con la trasferta dello Junior Milano in provincia di Brescia per il match contro Tennis Carpenedolo.
La formazione femminile dello Junior Milano è composta da Francesca Palmigiano, Emma Lazzini, Jasmine Morici, Anna Roli, Manuela Stringhini, Mila Grujovic, Maia Modenesi, Giulia Pecorelli ed Elisabetta Vismara.
Serie C maschile 2023
In campo anche la formazione maschile dello Junior Tennis Milano che nel terzo raggruppamento se la vedrà contro Country Club Voghera, Tennis Bellusco 2012, TC Seregno e CT Giussano.
Dopo aver osservato il turno di riposo già nella prima giornata, lo Junior Milano farà il suo esordio in trasferta domenica 16 aprile contro il Tennis Seregno. Anche per gli uomini, la fase a gironi si chiuderà il 14 maggio prossimo con la sfida casalinga contro il Country Club Voghera.
La formazione maschile dello Junior Tennis Milano è composta da: Federico Valle, Alessandro Conca, Emanuele Dorio, Federico Bonatti, Federico Capeccia, Fabrizio Cecchi, Niccolò Parolini e Stefano Rieti.