Un weekend semplicemente perfetto per lo Junior Tennis Milano che porta a casa due successi rotondi nel terzo turno del campionato di Serie C 2023. Nelle due sfide casalinghe che si sono giocate domenica 23 aprile sui campi di via Cavriana, la formazione femminile si è imposta per 4-0 sull’AT Cesano mentre quella maschile ha superato il TC Bellusco 2012 per 6-0.
Doppia vittoria senza lasciare per strada nemmeno un punto, un dettaglio non secondario in ottica qualificazione alla fase successiva. Domenica 30 aprile, le ragazze, che – ottenuta la prima vittoria stagionale – salgono così a 3 punti, osserveranno il proprio turno di riposo mentre il 14 maggio andranno in trasferta nel bresciano per la difficile sfida contro il Tennis Carpenedolo.
La formazione maschile, che grazie al successo di domenica scorsa vola a 4 punti nel girone 3, domenica 30 aprile sfiderà in trasferta il Circolo Tennis Giussano in un match importante per giocarsi le chance qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del campionato.