Adesso è tutto più facile. Dopo un fine settimana così, l’obiettivo promozione per la formazione maschile e quello salvezza per quella femminile sono a portata di mano. Vietato abbassare la guardia, ma certamente i match delle ultime ore hanno sorriso allo Junior Tennis Milano.
Procediamo con ordine…
Nell’andata dei play-off valevoli per la promozione in Serie B2, lo Junior Tennis Milano ha superato per 5-1 Vianello Tennis Team in trasferta a Roma. A questo punto, nel ritorno in programma domenica 2 luglio per i ragazzi sarà sufficiente non perdere per garantirsi l’accesso alla categoria superiore nella prossima stagione.
Salvezza molto più vicina anche per le ragazze in Serie B1 grazie al successo per 4-0 nella trasferta messinese contro il CT Vela. Una vittoria rotonda che assicura un buon margine di vantaggio in vista del ritorno che, anche in questo caso, si giocherà sui campi milanesi di via Cavriana domenica 2 luglio.
Domenica 2 luglio: tutti allo Junior Milano per tifare
Appuntamento dunque per domenica prossima per una giornata decisiva nella stagione dello Junior Tennis Milano. Vi aspettiamo dunque tutti pronti e carichi per tifare le nostre ragazze e i nostri ragazzi