Mancano ormai poche settimane al 7 aprile, giorno in cui scatterà il semaforo verde per il campionato di Serie C 2024. Lo Junior Tennis Milano affronterà un doppio impegno con la formazione maschile e con quella femminile. Scopriamo di più insieme.
La formazione maschile, nel girone 5, se la vedrà con il Tennis Desenzano, l’Harbour Club Milano, il TC Treviglio e il TC Arcore nella prima fase regionale del campionato.
Esordio appunto il 7 aprile prossimo in trasferta per il derby milanese contro l’Harbour Club, per poi debuttare in casa sette giorni più tardi contro il Tennis Desenzano. Nella terza giornata altro impegno casalingo contro il TC Arcore prima del turno di riposo in programma giovedì 25 aprile. Ultima giornata domenica 28 aprile in quel di Treviglio.
La formazione femminile giocherà invece nel quarto raggruppamento insieme al TC Crema, alla Scuola Tennis Gigi e allo Junior Tennis Training.
Per le ragazze debutto a Como contro Junior Tennis Training nella prima giornata in programma domenica 7 aprile. Esordio in casa il 14 aprile prossimo contro il Tc Crema e chiusura a Nembro, in provincia di Bergamo, per la sfida contro la Scuola Tennis Gigi.