Una vittoria e un pareggio. Questo è il bilancio per lo Junior Tennis Milano al termine della terza giornata della prima fase a gironi del campionato di Serie C 2024.
Per la squadra maschile arriva un successo importante in casa contro il TC Arcore. 5 a 1 il risultato finale per il club di via Cavriana grazie ai successi firmati da Edoardo Famà, Alberto Michelutti, Edoardo Taraschi e Tommaso Spinelli nei singolari e quello della coppia Paolini/Porcelli in doppio.
Un successo che porta lo Junior in vetta al girone 5 con 4 punti, assieme al Tennis Desenzano. Giovedì 25 aprile, la formazione milanese osserverà il proprio turno di riposo e tornerà in campo domenica 28 per l’ultima giornata del raggruppamento che la vede impegnata in casa contro il Tc Treviglio.
Anche la formazione femminile raccoglie un punto importante fuori casa contro la Scuola Tennis Gigi. Un 2-2, nell’ultima giornata del girone 4, che permette alle ragazze di restare davanti proprio alle dirette avversarie in classifica, conquistando così il terzo posto nel raggruppamento e quindi la salvezza.
Vittorie in singolare per Francesca Palmigiano (6-0 6-3 su Aurora Pinacoli) e della coppia Palmigiano/Vicini nel doppio decisivo su Paris/Pinacoli per 6-1 6-2.