Comincia con sette giorni di ritardo rispetto agli avversari l’avventura dello Junior Tennis Milano nel campionato di Serie B2 2024. Nella prima giornata del girone 5, la formazione milanese ha subito osservato il turno di riposo e quindi scenderà in campo domenica 5 maggio in casa contro il Club Tennis Ceriano, reduce dal 3-3 casalingo contro il Tc Città dei Mille Azimut.
Domenica 19 maggio altro impegno casalingo, stavolta contro lo Sporting Club Saronno mentre la prima trasferta è in programma domenica 26 maggio a Cantù. Un lungo percorso che si concluderà domenica 16 giugno.
Ricordiamo che le prime classificate di ogni girone sono direttamente ammesse al Campionato di Serie B1 nel 2025. Le seconde classificate disputano un tabellone sorteggiato con formula di andata e ritorno per decidere le ulteriori quattro squadre che otterranno la promozione al Campionato di Serie B1 nel 2025. Le terze classificate mantengono il diritto alla partecipazione alla Serie B2 nel 2025 mentre le quarte e quinte classificate disputano un tabellone sorteggiato con formula di andata e ritorno per decidere le ulteriori otto squadre che manterranno il diritto alla partecipazione alla Serie B2 nel 2025. Le seste e settime classificate retrocedono direttamente alla divisione inferiore.