Domenica di soddisfazioni per lo Junior Tennis Milano che, nei campionati a squadre di Serie B1 e Serie B2, raccoglie una vittoria e un pareggio riuscendo così a conquistare punti importanti su entrambi i fronti.
Grazie al netto successo casalingo contro il CT Vela Messina, le ragazze del club di via Cavriana consolidano il primo posto nel girone 1 del campionato di Serie B1 2024. Un rotondo 4-0 che permette alla squadra capitanata da Erika Pineider di volare a 11 punti e restare in vetta al raggruppamento. Domenica prossima, 2 giugno, la formazione milanese osserverà il proprio turno di riposo, mentre il 9 giugno prossimo non scenderà in campo contro il CT Degli Ulivi (la squadra pugliese si è ritirata dal campionato). Ultimo appuntamento quindi il 16 giugno, in casa, contro il Tc Sinalunga.
Buona prova anche della formazione maschile che disputa il campionato di Serie B2. Nella trasferta di Cantù, la squadra strappa un punto importante ai padroni di casa grazie ad un 3-3 che potrebbe rivelarsi decisivo in ottica salvezza, dal momento che consente ai ragazzi del club milanese di salire a quota due punti nel quinto girone. Domenica prossima, per loro sfida casalinga contro lo Sporting Club Selva Alta.