Dopo la prima delle due sfide salvezza, ora la permanenza in Serie B2 è più lontana per lo Junior Tennis Milano. Nella sfida casalinga contro la squadra veneziana di Green Garden valida per i play-out del campionato di Serie B2 2024, gli ospiti hanno inflitto un pesante 6-0 ai padroni di casa, ipotecando di fatto la permanenza in Serie B per la prossima stagione.
Ovviamente c’è ancora l’incontro di ritorno, fissato per domenica 30 in Veneto anche se ribaltare un risultato simile appare una missione quasi impossibile. In ogni caso, la formazione maschile dello Junior Tennis Milano ha disputato un buon campionato in un girone di ferro dimostrando, fino all’ultima giornata, di avere le carte in regola per essere competitivo anche in questa categoria. Anche se la retrocessione in Serie C è ormai a un passo, i ragazzi daranno il massimo anche in laguna.
Sempre sul fronte delle competizioni a squadre, tra pochi giorni toccherà alle ragazze giocarsi un’eventuale promozione in Serie A2 nel turno decisivo dei play-off promozione. La lunga stagione dei campionati per lo Junior Tennis Milano non è ancora finita.