Quella di ieri è stata una giornata molto intensa in Alto Adige per i ragazzi dello Junior Tennis Milano che hanno giocato sui campi del Tennis Club Merano disputando una trentina di incontri nell’ambito delle sessioni di allenamento previste per le squadre agonistiche.
Hanno esordito anche i nostri promettenti Under 10. Invece, per gli allievi non impegnati nel torneo c’è stata una doppia seduta di tennis e atletica al Tennis Club Marlengo (5 campi di cui 2 coperti). Inoltre i giocatori under 16 di terza categoria in attesa di esordire nel torneo, hanno disputato un incontro amichevole al Tennis Club Posta.
Ecco i protagonisti di questa intensa esperienza di tennis e divertimento in Alto Adige: Carlo Fanti, Alessandro Volpi, Lorenzo Gaito, Lisa Iacobone, Giulia Mor, Virginia Silva, Francesca Poggio, Vittorio De Fraja, Pietro Di Domizio, Niccolò Bellora, Federico Bertelli, Valerio Gianni, Filippo Pomi, Giulio Di Domizio, Pietro Legrottaglie, Alessandro Monteverdi, Alessandro Tuccio, Leonardo Di Rosa, Phuong Abruzzese e Tommaso Bona.
Insieme a loro i maestri Emanuele Dorio, Erika Pineider, Massimo Zaletto, il preparatore atletico Jury Gaboli e il direttore tecnico Fantasio Piscopo.