L’inizio è stato travolgente per i ragazzi del team maschile di Serie C dello Junior Tennis Milano che non hanno avuto difficoltà a superare il Ct Giussano nel match di apertura della fase regionale del Campionato di Serie C 2018. 6-0 il risultato finale con le vittorie di Alessandro Conca, Matteo Battaglia, Matteo Gostoli e Boris Sarritzu e i successi in doppio per le coppie Conca/Battaglia e Micali/Cecchi.
Buona la prima, dunque. Ma adesso è già tempo di conferme e domenica 15 aprile i ragazzi dello Junior andranno in provincia di Brescia per la difficile trasferta sui campi sintetici del Tc Bovezzo che nella prima giornata si è imposto per 5-1 in trasferta contro il Tc Pavia. Un’altra vittoria proietterebbe il club di via Cavriana molto vicino alla qualificazione alle fase a eliminazione, ma il cammino è appena cominciato e per il momento è meglio non fare troppi calcoli.
Domenica 15 al via anche il campionato nazionale di Serie B che, però, non vedrà le ragazze dello Junior Tennis in campo visto che usufruiranno subito del turno di riposo. Per loro l’esordio è in programma domenica 22 aprile in casa contro il Ct Eur di Roma.
Redazione GAME