Buona la seconda per le ragazze dello Junior Tennis Milano che al secondo tentativo trovano la prima vittoria in questo campionato di serie B 2018. Il successo casalingo contro il Ct Palermo 3 per 4-0 riscatta subito la squadra milanese dopo il ko contro il Circolo Tennis Eur (Roma) per 3-1 nella scorsa giornata. Era vietato sbagliare per non complicare subito la permanenza nel campionato di categoria e la squadra capitanata da Erika Pineider non ha fallito conquistando i primi tre punti stagionali.
G. Pigato b. T. Sparacino 6-3 6-1
F. Prati b. S. Lupo 6-0 6-0
F. Falleni b. M.C. Mazzara 6-0 6-0
Prati/Falleni b. Sparacino/Mazzara 6-0 6-0
Adesso ci sarà la sosta per le ragazze che riprenderanno le gare domenica 20 maggio con la trasferta in casa del Tc Foggia.
Continua invece la marcia dei ragazzi nella fase a gironi della Serie C. Gli atleti dello Junior sono i dominatori del proprio girone con 4 vittorie in altrettante gare. L’ultima in casa del Tc Cesano per 6-0. Ma, nonostante l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta sia già in tasca, l’ultima giornata in programma domenica 6 maggio contro Brusaporto File sarà fondamentale per stabilire chi vincerà il girone visto che entrambe le formazioni si trovano appaiate in vetta con 8 punti.
M. Gostoli b. E. Cardani 6-3 6-4
C. Migliorini b. E. Insero 6-1 6-3
M. Battaglia b. L. Notarianni 6-2 6-0
B. Sarritzu b. A. Veronesi 6-0 6-0
Cecchi/Migliorini b. Notarianni/Insero 6-1 6-2
Battaglia/Sarritzu b. Veronesi/Cardani 6-4 6-2
Redazione GAME