Nelle scorse ore sono stati sorteggiati i gironi del campionato femminile di Serie B1 2022. Le ragazze dello Junior Tennis Milano sono nel Girone 2 insieme a TC Pistoia, CT Bari, SSD Ferratella, Sport Club Nuova Casale, Salento Tennis Academy e TC Rungg.
Si parte domenica 15 maggio e lo Junior esordirà in casa proprio contro il TC Rungg Sudtirol, mentre nella seconda giornata la prima trasferta stagionale a Roma per il match contro SSD Ferratella.
Il turno di riposo per la squadra milanese capitanata da Erika Pineider è in programma domenica 5 giugno mentre, nell’ultima giornata, fissata per domenica 19 giugno, chiusura della fase a gironi ancora in casa contro TC Pistoia.
La formazione dello Junior Tennis Milano è composta da: Samira De Stefano (2.2), Francesca Falleni (2.5), Alice Vicini (2.5), Matilde Ronchi (2.6) e Liriza Selishta (2.7).
Dopo il buon piazzamento nella passata stagione, quest’anno con l’inserimento della giovane Samira De Stefano nel “blocco storico”, la squadra ha tutte le carte in regola per fare ancora meglio.
Clicca qui per scaricare girone e calendario delle partite