Praticamente perfetta. La giornata di campionato che si è appena conclusa ha regalato tre gioie per lo Junior Tennis Milano che non ha sbagliato un colpo vincendo sia con le formazioni maschili di Serie C e Serie D1 che con quella femminile in Serie B1.
Ma andiamo con ordine.
Serie B1 femminile
Dopo la sconfitta all’esordio in casa contro il TC Rungg, per le ragazze era importante ritrovare subito punti e fiducia. E così è stato. Le ragazze capitanate da Erika Pineider hanno vinto in trasferta a Roma contro SSD Ferratella conquistando i primi punti nel girone 2 al termine di una prova perfetta come testimonia il punteggio finale: 4-0.
Nel prossimo turno, in programma domenica 29 maggio, lo Junior Milano sarà in Puglia per la sfida contro Salento Tennis Academy.
Serie C maschile
E con questa sono quattro. Lo Junior Tennis Milano cala il poker e con il quarto successo in altrettante gare blinda il primo posto nel proprio girone 4, accedendo al tabellone ad eliminazione diretta da prima in classifica.
Con il successo per 5-1 ottenuto contro lo Sporting Club Saronno, seconda nel raggruppamento, i ragazzi guidati da capitan Mario Sassi hanno fatto bottino pieno e ora attendono il nome dell’avversaria che si troveranno di fronte nella sfida decisiva del tabellone regionale ad eliminazione diretta.
Serie D1 maschile
Buone notizie anche dal campionato di Serie D1 dove la formazione maschile dello Junior ha fatto il suo esordio vincendo per 5-1 contro Società Canottieri Milano e domenica prossima, 29 maggio, affronterà lo Sporting Club Saronno in casa.