Quella che si è appena conclusa è stata una domenica molto intensa per lo Junior Tennis Milano con diversi impegni casalinghi in contemporanea per le competizioni a squadre. Ma è stata anche una domenica praticamente perfetta con tre vittorie e un pareggio che consentono al club di via Cavriana di uscire imbattuto da questo tour de force.
Ma procediamo con ordine…
Serie B1 Femminile
La formazione femminile ha ottenuto un importante pareggio 2-2 contro Beinasco nel campionato di Serie B1. In questo modo conquista un punto importante per rimanere agganciata alla vetta del girone 2 anche se sarà fondamentale la sfida in trasferta di domenica 11 giugno contro il Circolo Tennis Lucca, diretta concorrente per la testa del girone dal momento che nell’ultima giornata in programma domenica 18 la formazione milanese osserverà il proprio turno di riposo e non potrà rimpinguare il proprio bottino.
Serie C maschile
Con il netto successo per 5-1 contro Gallarate nel secondo e ultimo turno della fase a play-off, la formazione dello Junior Milano accede alla fase nazionale per giocarsi la promozione in Serie B2 per la prossima stagione.
Serie D1 maschile
Vittoria netta anche per la formazione di Serie D1 che supera Milago Tennis Center per 5-1 e resta in vetta a punteggio pieno nel girone 4. Settimana prossima impegno in trasferta contro Canottieri Ticino a Pavia per una sfida ad alta quota che potrebbe già decidere il primo posto nel raggruppamento.
Campionati Over 50
Grazie alla vittoria contro Appia Roma, la formazione dello Junior Tennis Milano conquista la qualificazione alle Final Four di Venezia.